SAN FRANCISCO
tecnologie per il riposo
Organizzazione di vendita diretta
reti ortopediche-poltrone massaggio
materassi in lattice Memory
coordinati in lana merino-linea batteria da cucina letti ergonomici
  UFFICIO E SHOW ROOM:
VIA CHIODA,192A  37136 VERONA
CELL. 337463182 
FAX 045.987452-tel.045 6311394
P.IVA 00963630231
INFO@SANFRANCISCOITALIA.COM
 
   
   
 










 
 

MATERASSO MEMORY -Dispositivo Medico La certificazione di dispositivo medico permette, a questi specifici modelli di materassi, di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie. 

Quale differenza passa tra un sonno di qualità e un sonno agitato e discontinuo? Per esperienza sappiamo che tale differenza si sostanzia nella qualità della nostra vita quotidiana. Per un sonno di qualità, è importante che il corpo si trovi in una situazione ottimale in termini di rilassamento e posizione, evitando reti e materassi non all'altezza delle nostre esigenze, per non aggravare problemi e patologie pre-esistenti.

Dopo prove accurate eseguite da fisioterapisti ed esperti, sono stati classificati Dispositivi Medici di Classe 1, i materassi materasso MEMORY San Francisco Italia nel rispetto di tutti gli standard espressi dalle Direttive Europee 93/42/CEE (riguardo i dispositivi medici) e 2001/95/ CE (sicurezza generale dei prodotti immessi sul mercato).

 I test effettuati hanno evidenziato in questi prodotti proprietà decomprimenti attive nel prevenire patologie da decubito e disturbi posturali.

 La certificazione di dispositivo medico permette a questi specifici modelli di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie (art. 15 comma 1, lettera C del TUIR). Per usufruire di tale opportunità, è necessario fornire la seguente documentazione:

  • Prescrizione su carta intestata del medico curante (e/o specialista) attestante la necessità dell'utilizzo dei prodotti sopra indicati.
  • Fattura intestata al contribuente cui si riferisce la spesa o scontrino fiscale contenente i dati di natura, qualità e quantità dei beni acquistati e codice fiscale del destinatario.

 Nella dichiarazione dei redditi riguardante il periodo di imposta al quale si riferisce l'acquisto, la spesa sostenuta per l'acquisto dei prodotti materasso MEMORY San Francisco Italia , potrà essere detratta come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19% (per la parte che supera la franchigia di euro 129,11 da applicarsi sull'ammontare complessivo di tutte le spese sanitarie sostenute).

 Questa documentazione deve essere conservata con la dichiarazione dei redditi per almeno 5 anni. Va sottolineato che il presupposto per la detrazione delle spese sostenute, deve essere riconducibile ad una patologia comprovata dalla prescrizione medica e attestante la necessità per la quale la spesa si è resa necessaria.

 Per avere i dispositivi medici materasso MEMORY San Francisco Italia  deve esserci sempre un nesso di causalità tra la patologia del contribuente e il prodotto, che deve essere compreso nell'elenco 2 del D.M. n.332 del 27 agosto 1999, emanato dal Ministero della Sanità.


 
 

MODELLO MEMORY

II modello MEMORY è un materasso innovativo confezionato con una struttura portante in watercell e una struttura in memory.
Il MEMORY è una straordinaria e rivoluzionaria schiuma ad acqua visco-elastica progettata per l'industria aereo spaziale a bassa resilienza ed un eccezionale confort.

La grande compattezza strutturale e auto modellante permette, al contatto con il vostro corpo, di memorizzare le vostre forme garantendo, con la sua sensibilità e la temperatura del corpo, una minore pressione alle spalle, alle anche e alle gambe assicurando un maggior sostegno ergonomico ortopedico e un minor affaticamento del muscolo cardiaco.

La struttura portante, in watercell, può essere personalizzata a seconda delle vostre esigenze e peso, variabile in tre tipi di densità diverse.

TESSUTO IN COTONE BIOLOGICO
IMBOTTITURA IN PURA LANA  NEL LATO INVERNALE
IMBOTTITURA IN FIBRA ANALLERGICA, ECOLOGICA TREKKOLOGY NEL LATO ESTIVO

CARATTERISTICHE TECNICHE

STRUTTURA :   lastra MEMORY  cm 7
                        lastra WATERCELL cm 9 a 3 portanze
IMBOTTITURA: pura lana nel lato invernale
                        fibra Trekkology nel lato estivo
RIVESTIMENTO:cotone organico (biologico)
                        sfoderabile sui 4 lati
                        lavabile in acqua a 60°